Aspettando Logos, Tim Willocks e Allan Guthrie

Domani, mercoledì 3 ottobre 2012, alle ore 18:00, a Roma, presso il CSOA, ex SNIA VISCOSA, sito in Via Prenestina 173, un evento da non perdere!

Tim Willocks, autore di Re macchiati di sangue (Mondadori), e Allan Guthrie, autore di Dietro le sbarre (Edizioni BD), presenteranno i loro lavori in occasione dell’anteprima della seconda edizione di Logos – Festa della Parola, rassegna culturale dedicata all’editoria indipendente e non solo.

Tim Willocks è uno scrittore e dottore nato nei pressi di Manchester. Oltre ad uno scrittore è uno psichiatra professionista che ha lavorato per alcuni anni sulla riabilitazione e la sofferenza dei tossicodipendenti.

Allan Guthrie è stato definito dal Guardian uno dei re del Tartan Noir: la particolare miscela crime scozzese definita così da Sua Maestà James Ellroy.Vive a Edimburgo. Autore di cinque romanzi e tre novelle, e tradotto in sei lingue, ha vinto nel 2007 il Theakstons Old Peculier Crime Novel Of The Year ed è stato finalista all’Edgar, all’Anthony e al Gumshoe Award.

 
Enrico Astolfi